Kommando Stranomondo Agency Entertainment Bureau Italia

Francesco Carresi (Italy – 1997) in arte Kommando, viene a contatto col mondo della musica sin dalla prima infanzia, periodo nel quale comincia a studiare pianoforte, batteria e chitarra in una prestigiosa Accademia Toscana.

DJ/Musicista/Produttore sta viaggiando in tutta Europa toccando i più importanti Club e Festival come Cocoricò a Riccione, ADE 2018 in Amsterdam (Olanda), IMS a Ibiza (Spagna), Teatro Tenda (Firenze), Tinì SoundGarden, Fitzcarraldo, Amnesia Milano, e molti altri.

Un passo importante per la sua carriera è stato il suo Asian Tour dove si è esibito ad Illuzion Phuket (Thailandia - #48 nel Mondo DJ MAG), Paradise Beach - Full Moon Festival (Thailandia), Creek Harbour (Dubai - UAE) e Manama con Undergorund Waves (Bahrain).

Straordinaria la sua partecipazione alla prima Edizione dell’ “Habana Music Festival” a Cuba chiamato dal Ministero della Cultura di Cuba, Festival che ha coinvolto oltre 25 mila giovani (Febbraio 2019).

Produttore di qualità, ha raggiunto la #34 posizione nella TECHNO TOP 100 Beatport con la sua traccia "Progresso" suonata da Maya Jane Coles ad ANTS Opening Party 2017 @ Ushuaïa.
Altre produzioni in fase di uscita - con prestigiose collaborazioni - per importanti etichette.

More about Kommando

Instagram

Soundcloud