La Morte si è sfilata il mantello nero per gettarsi nelle Danze!

"Stranomondo" rende omaggio ad una delle Feste più originali, folli ed incredibili che esistano al mondo: "EL DÍA DE LOS MUERTOS"!

Ogni nazione, ogni popolo sin dalla sua nascita celebra la MORTE in mille forme, meravigliose e terribili.

Ogni parte del mondo la teme e la festeggia, la piange e la deride, ne fugge o la sfida.

A noi che della musica, della notte e del fare festa abbiamo fatto la nostra bandiera, stanotte LA MORTE ha bussato alle porte chiedendoci di ballare assieme fino all'alba!

Una Festa che è un tripudio di allegria, suoni, profumi, colori e incredibili rappresentazioni caricaturali della Morte, tra coreografie barocche e pompose da sempre associate alle opere di Posada.

In tour nei club e festival più importanti tra i quali il "Firenze Rocks 2019" (Live Nation Italia) nelle date dei Foo Fighters, Guns n' Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne.


Una Festa che è un tripudio di allegria, suoni, profumi, colori e incredibili rappresentazioni caricaturali della Morte, tra coreografie barocche e pompose.

Ricreeremo in questo Party l'atmosfera delle città messicane inondando i Club che ci ospitano di teschi di ogni forma e colore, musica, show, mexcal tequila e tortillas.

Il Giorno dei Morti in spagnolo "El día de los muertos" è una forma particolare di festa dei defunti tipica della cultura messicana con radici pre-colombiane.

Per loro la Morte non aveva le connotazioni morali della religione Cattolica nella quale le idee di Inferno e Paradiso servono per punire o premiare.

Al contrario, essi credevano che le rotte destinate alle anime dei morti fossero determinate dal tipo di trapasso e non causate dal loro comportamento in vita.

In questo giorno i Morti tornano per riabbracciare amici e parenti, i quali - per rifocillarli dal lungo viaggio - gli organizzano una GRANDE FESTA !!


Chiamati da "Live Nation Italia" a presenziare il "Firenze Rocks 2018" accompagnando con le nostre performance i concerti di Foo Fighters, Guns n' Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Avenged Sevenfold e il "Firenze Rocks 2019" accompagnando Tool, Smashing Pumpkins, Ed Sheeran, Eddie Vedder, The Cure e Sum 41.


Share by: